TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Maurizio Sarri head coach of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at on October 30, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO – Questa sera allo Stadio Grande Torino ci sarà il Derby della Mole: Torino-Juve. Una sfida importante per entrambe le formazioni, che si gioca senza guardare la classifica. Le due formazioni sono in situazioni diverse: la Juve è prima, reduce dal 2-1 con il Genoa arrivato nel recupero, dall’altro lato i granata vengono dal poker rimediato a Roma dalla Lazio. I bianconeri vogliono vincere per allungare sull’Inter in classifica, per questo Sarri richiama i titolari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i pali tornerà Szczesny, in difesa (finalmente) Sarri ha dubbi sulle fasce con Cuadrado e De Sciglio favoriti su Danilo e Sandro, al centro Bonucci e De Ligt. In mediana Pjanic è recuperato, il tecnico però potrebbe comunque risparmiarlo in vista di Lokomotiv e Milan. In ogni caso è pronto Bentancur, con Khedira e uno tra Can e Matuidi, con il francese in vantaggio. Sulla trequarti più Bernardeschi di Ramsey alle spalle di Ronaldo e Dybala, occhio alla voglia del Pipita.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…