Notizie Juve, bianconeri vicini a Rafia.
TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL FUTURO – Per quanto riguarda il futuro, non appena ci vedremo con il mister ne parleremo. Oggi non è il giorno indicato per questi argomenti, ma dobbiamo fare i complimenti a squadra e staff. Aggiungo nella lista anche i complimenti alla Juventus Women che oggi è per la seconda volta di fila campione d’Italia.
SUL MERCATO – Chiesa è oggettivamente bravo, non c’era bisogno di stasera per avere la conferma. Ma ripeto, non parliamone stasera; oggi godiamoci solo la vittoria. Ragioneremo comunque su cosa fare per migliorare ancora nella prossima stagione. E’ difficile un altro colpo boom come Ronaldo, ma rifletteremo.
SULLA SOCIETA‘ – Preciso che in questi anni non sono stato il solo a parlare di mercato. Ho grandi collaboratori che sono la mia fortuna. Ringrazio Pavel, Marotta e il presidente che collaborano anche loro attivamente al mio lavoro. Ciò di cui andiamo più orgogliosi è la continuità in cui siamo riusciti in questi anni. Vincere è sempre difficile, farlo ripetutamente ancora di più. Tante volte sento parlare di fatturati: siamo arrivati che la Juve fatturava 200 milioni, oggi ne fattura 500. Quindi non è quello il problema. E intanto, proprio dopo la partita, in casa Juventus stanno circolando alcune enormi indiscrezioni di mercato. Clamorosa rivelazione di Caressa in diretta TV su Sky! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…