Higuain
TORINO – Il mese di Ottobre è stato molto dura in casa Juve, ci sono state tantissime gare in pochi giorni, tra campionato e Champions League. La squadra di Sarri però ha ottenuto molti risultati, tanti di questi grazie a Gonzalo Higuain. Il Pipita è stato infatti eletto MVP del mese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:
Assist, goal, aperture, gioco a tutto campo. Il Pipa Higuain è realmente un giocatore decisivo (come ha confermato, per elencare due esempi recenti, con i due palloni offerti sabato scorso a de Ligt e due giorni fa a Douglas Costa a conclusione del suo slalom ubriacante).
Sarà di certo anche per questo che i tifosi bianconeri lo hanno proclamato, per il mese di ottobre, “MVP of the Month Powered by eFootball PES2020”.
L’ovazione dell’Allianz Stadium attende Gonzalo domenica, al termine del riscaldamento pre partita di Juve-Milan, quando uno Juventus Member sarà pronto ad attenderlo con il premio da migliore del mese.
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…
Ecco quando mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Parma e…
Il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota contenente statistiche e curiosità…
Il giornalista è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e ha parlato del recente…