Cuadrado
TORINO – La Juve si avvicina alla fine delle gare precampionato, oggi scenderà in campo contro l’Atletico e c’è tanta attesa. In diretta da Stoccolma la formazione di Sarri avrà un impegno molto delicato contro una formazione che ha già ben fatto vedere all’International Champions Cup.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida il tecnico dovrebbe puntare sull’ormai canonico 433 con Szczesny tra i pali, ai lati di Bonucci e De Ligt dovrebbero agire Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra. In cabina di regia ci sarà Pjanic coadiuvato da Emre Can e Rabiot. In avanti con Ronaldo e Higuain si dovrebbe rivedere Douglas Costa dall’inizio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport