Cuadrado
TORINO – La Juve si avvicina alla fine delle gare precampionato, oggi scenderà in campo contro l’Atletico e c’è tanta attesa. In diretta da Stoccolma la formazione di Sarri avrà un impegno molto delicato contro una formazione che ha già ben fatto vedere all’International Champions Cup.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida il tecnico dovrebbe puntare sull’ormai canonico 433 con Szczesny tra i pali, ai lati di Bonucci e De Ligt dovrebbero agire Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra. In cabina di regia ci sarà Pjanic coadiuvato da Emre Can e Rabiot. In avanti con Ronaldo e Higuain si dovrebbe rivedere Douglas Costa dall’inizio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…