Notizie Juve, non si molla per Chiesa.
TORINO – La super estate bianconera non ha intenzione di fermarsi. Dopo l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina e ben 7 acquisti, con De Ligt ad un passo, il direttore sportivo vuole continuare a comprare. Nel mirino ci sono solo giocatori di alto livello come Mauro Icardi e Federico Chiesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino è ormai separato in casa con i nerazzurri in cerca di una nuova squadra, il viola invece è in fase di stallo. Il figlio d’arte ha espresso di sentirsi pronto per la Juve, il neo presidente Commisso però non vuole lasciarlo andare. L’italo-americano ha promesso ai tifosi che resterà almeno un altro anno, ci perderebbe la faccia, a questo punto tocca al giocatori esporsi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…