cuadrado
TORINO – Il campionato di Serie A è fermo per dare spazio alle nazionali e le società possono concentrarsi su aspetti molto importanti, come i contratti in scadenza. In casa Juve c’è molto lavoro da fare per Fabio Paratici, che tra 2020 e 2021 ha diverse pedine da valutare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, in scadenza a Giugno ma che ha convinto i dirigenti a rinnovarlo fino al 2022 lasciando invariato lo stipendio percepito. Per quanto riguarda Blaise Matuidi, invece, i bianconeri possono sfruttare una clausola unilaterale che prevede il rinnovo di un altro anno da Giugno 2020. Per Gigi Buffon e Giorgio Chiellini il discorso è diverso e molto indipendente: loro valutano di anno in anno cosa fare, per ora entrambi sono intenzionati a restare almeno un altro anno. C’è poi da vedere la situazione Szczesny, con il polacco in scadenza nel 2021, ma che la società è pronta a blindare fino al 2023/2024.
Il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota contenente statistiche e curiosità…
Il giornalista è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e ha parlato del recente…
Le parole di Massimiliano Canzi pronunciate al termine del match di Coppa Italia Women tra…
Le parole pronunciate da Cristiana Girelli al termine del match vinto dalla Juventus Women contro…
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…