cuadrado
TORINO – Il campionato di Serie A è fermo per dare spazio alle nazionali e le società possono concentrarsi su aspetti molto importanti, come i contratti in scadenza. In casa Juve c’è molto lavoro da fare per Fabio Paratici, che tra 2020 e 2021 ha diverse pedine da valutare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, in scadenza a Giugno ma che ha convinto i dirigenti a rinnovarlo fino al 2022 lasciando invariato lo stipendio percepito. Per quanto riguarda Blaise Matuidi, invece, i bianconeri possono sfruttare una clausola unilaterale che prevede il rinnovo di un altro anno da Giugno 2020. Per Gigi Buffon e Giorgio Chiellini il discorso è diverso e molto indipendente: loro valutano di anno in anno cosa fare, per ora entrambi sono intenzionati a restare almeno un altro anno. C’è poi da vedere la situazione Szczesny, con il polacco in scadenza nel 2021, ma che la società è pronta a blindare fino al 2023/2024.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…