La nuova maglia della Juventus
TORINO – La maglia della Juventus si aggiorna e cambia ancora. Questa volta a dettare una importante novità non sono le strisce, né la ormai celebre fascia rosa che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane. La Vecchia Signora scenderà in campo nella nuova stagione con un nuovo sponsor sul retro della divisa, sotto al numero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La partnership tra Juventus e Ganten, casa produttrice di acqua in bottiglia, si è infatti rafforzata. Come si vede dalle stories pubblicate sui social bianconeri, la sponsorizzazione, già esistente, tra i bianconeri e l’azienda cinese sarò visibile in campo assieme a Ronaldo e compagni. Ambasciatori dell’evento sono stati Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, in posa con la nuova divisa bianconera.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfcen/status/1153627406261002241″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…