La nuova maglia della Juventus
TORINO – La maglia della Juventus si aggiorna e cambia ancora. Questa volta a dettare una importante novità non sono le strisce, né la ormai celebre fascia rosa che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane. La Vecchia Signora scenderà in campo nella nuova stagione con un nuovo sponsor sul retro della divisa, sotto al numero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La partnership tra Juventus e Ganten, casa produttrice di acqua in bottiglia, si è infatti rafforzata. Come si vede dalle stories pubblicate sui social bianconeri, la sponsorizzazione, già esistente, tra i bianconeri e l’azienda cinese sarò visibile in campo assieme a Ronaldo e compagni. Ambasciatori dell’evento sono stati Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, in posa con la nuova divisa bianconera.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfcen/status/1153627406261002241″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…