Notizie Juve, Miranda va allo Schalke.
TORINO – Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici nelle ultime settimane sta svolgendo un lavoro molto difficile inerente alle uscite. La rosa bianconera ha alcuni esuberi che dovrebbero trovare squadra entro il 2 Settembre. La dirigenza però non perde di vista le entrate e tenta un colpo per il futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Paratici è volato a Barcellona per trattare con i catalani per l’operazione Miranda. Il terzino sinistro classe 2000 ha già esordito con la prima squadra, però per la prossima stagione non è stato confermato da Valverde. I bianconeri vogliono provare a strappare il talento ai blaugrana; secondo la Gazzetta dello Sport, la Juve ha provato ad imbastire una trattativa con l’inserimento del cartellino di Rugani. I catalani però vorrebbero solo un’offerta cash da 8 milioni, altrimenti verrà girato in prestito all’estero.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…