Andersen.
TORINO – la Juventus continua a cercare nuovi volti per la sua difesa.Il reparto difensivo bianconero sembra avere ormai un’età media abbastanza alta ed è soprattutto per questo che Paratici si sta soffermando su diversi nomi da aggregare nella prossima stagione alla nuova rosa di Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, hanno ripreso valore le quotazioni di Joachim Andersen, talento classe ’96 reduce da una stagione da protagonista con la maglia della Sampdoria. Il giovane bruciacchiato e conteso però anche da altri club, su tutti il nuovo Milan di Giampaolo. L’allenatore ex Sampdoria infatti rimasto molto legato al suo ex talento e vorrebbe portarlo con sé nella sua nuova esperienza in rossonero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen pronunciate al termine della gara disputata dai…
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.