Sarri continua gli incontri
TORINO – La notizia di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve ha diviso i tifosi in due: favorevoli e contrari. Il tecnico non ha la piena fiducia di dirigenza e tifoseria ma proverà a convincerli con vittorie sul campo. Come annunciato in conferenza, in nessuna squadra in cui è stato ha ricevuto supporto all’inizio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il parere negativo però, oltre alla tifoseria, ce l’hanno anche i brooker e gli esperti di affari, tanto da far scendere il titolo della Juve al -2,83%, passando da 1.49 a 1.44. Per la seconda settimana consecutiva il titolo subisce una caduta, esattamente da quando è stato annunciato il tecnico.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…