TORINO – Ecco le sue parole ai microfoni di SkySport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
INFORTUNATI – “Partite come quelle di stasera si giocano sui dettagli, sulla condizione, sui cambi e purtroppo non ho avuto a disposizione alcuni giocatori come Douglas Costa, Khedira, Chiellini. Nonostante ciò non ho niente da rimproverare ai ragazzi”.
CONTRATTO – “Con il presidente Agnelli avevamo parlato già prima di ieri, gli avevo comunicato la decisione finale di rimanere alla Juve. Nei prossimi giorni, ad ogni modo e come è normale che sia, ci incontreremo”.
SULL’AJAX – “Non scordiamoci che questa squadra due anni fa ha giocato una finale di Europa League, queste squadre si fanno con giocatori forti, non sottovalutiamo l’avversario che abbiamo affrontato”:
I SINGOLI E LE ASSENZE – “Ronaldo ci ha dato molto in Champions e in tutta la stagione. Ma per vincere questa competizione bisogna arrivare a queste partite nelle migliori condizioni, mentre noi è da un mese e mezzo che tentiamo di recuperare giocatori.” E intanto in casa Juve sono arrivate incredibili novità di mercato. Clamoroso annuncio improvviso: “E’ fatta, Paratici piazza un super colpo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…