Notizie Juve, Junior Firpo a un passo dal Barcellona.
TORINO – Obiettivo della Juventus ormai da diverse settimane, Junior Firpo, difensore della Spagna Under 21 e del Real Betis, ha parlato dopo la vittoria contro la Francia in occasione della semifinale dell’Europeo di categoria. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di TMW, fra competizione e prospettive future:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Stiamo giocando molto bene tutti, abbiamo creato una sana competizione che ci fa migliorare tutti: abbiamo conquistato una finale, la gara era iniziata in modo assurdo per un rigore, ma ce l’abbiamo fatta sono felice di aver conquistato la finale. Il mercato ? Non ci penso, come ho già detto molte volte, adesso ci giochiamo un trofeo molto importante. Giocare in Italia in futuro? È un bel campionato, ci sono squadre importanti e storiche, a me piace anche fare esperienze in altri paesi, ma prima voglio pensare a terminare l’Europeo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…