Jorginho
TORINO- Secondo le voci degli ultimi giorni, Maurizio Sarri è l’attuale favorito a succedere a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Di questo possibile scenario, e della prima stagione dell’allenatore in Premier League, ha parlato il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, pupillo del tecnico toscano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo sia stata un’annata sicuramente positiva. Abbiamo ricevuto molte critiche per il nostro modo di giocare, che non è solito da quelle parti, ma alla fine abbiamo fatto una buona stagione. Sarri? I tifosi del Napoli conservano un ottimo ricordo di lui e vederlo alla Juve sarebbe considerato come un tradimento. Sono fatti così. Poi vedremo cosa accadrà in questi giorni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…