Notizie Juve, le parole di Joao Felix.
TORINO – Joao Felix è stato uno degli obiettivi estivi della Juventus, ma alla fine il talento classe 1999 del Benfica è approdato a Madrid, sponda Atletico. In occasione della sua presentazione, il giovane portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni, citando in particolar modo una discussione avuta con Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Se ho chiesto consigli a Ronaldo? E’ un grande giocatore, attualmente è il migliore al mondo, forse il migliore di sempre.In Nazionale mi ha parlato di Madrid, gli è piaciuta la città, ora sono qui per scrivere la mia storia ed essere ricordato come Joao Felix. Cristiano è Cristiano, io sono Joao Felix”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…