Notizie Juve, le parole di Joao Felix.
TORINO – Joao Felix è stato uno degli obiettivi estivi della Juventus, ma alla fine il talento classe 1999 del Benfica è approdato a Madrid, sponda Atletico. In occasione della sua presentazione, il giovane portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni, citando in particolar modo una discussione avuta con Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Se ho chiesto consigli a Ronaldo? E’ un grande giocatore, attualmente è il migliore al mondo, forse il migliore di sempre.In Nazionale mi ha parlato di Madrid, gli è piaciuta la città, ora sono qui per scrivere la mia storia ed essere ricordato come Joao Felix. Cristiano è Cristiano, io sono Joao Felix”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…