Notizie Juve, le parole di Joao Felix.
TORINO – Da tempo ormai, la Juve è a caccia di Joao Felix, giovane trequartista del Benfica e autore anche quest’anno di una stagione che sembra essere quella giusta per lanciarlo nell’olimpo del calcio Europeo. Paratici si è mosso in fretta, ma si è subito dovuto scontrare con alcune difficoltà logistiche dovute alla molta concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ora sono concentrato sulla nazionale, dopo la Nations League risolverò la mia vita e deciderò quella che sarà la mia prossima destinazione. Mi sono staccato dai social network in questi giorni per non sentire niente”. Queste le parole di Joao Felix direttamente dal ritiro del Portogallo. Il Benfica chiede 120 milioni di euro, con Juventus, Manchester City e Manchester United che attendono e sperano però di ottenerlo per una cifra più bassa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…