James Rodriguez
TORINO – In casa Juve il nodo cruciale da sciogliere è legato a chi siederà sulla panchina bianconera dalla prossima stagione. Sono passate ormai due settimane da quando la Vecchia Signora è rimasta senza allenatore e questo comporta dei rallentamenti anche per quanto riguarda il mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La lista dei nomi che figura sul taccuino di Paratici è vasta e gli scenari che potrebbero aprirsi sono diversi e tutti interessanti, ma al momento ce n’è uno in particolare, facilmente percorribile e che stuzzica parecchio la fantasia dei tifosi juventini ma anche di quelli napoletani. Stiamo parlando di James Rodriguez che, dopo aver annunciato e condiviso con la società bavarese il suo divorzio, scherza sul suo futuro dal ritiro della Nazionale, dove in zona mista alla domanda su quale città preferisce tra Napoli e Torino risponde cosi: “ Tra Napoli e Torino?… Medellin. Preferisco Medellín”. Risposta che lascia ancora molti dubbi su quale sia la prossima sua destinazione.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/as_colombia/status/1135949358761959425?s=12″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…