Notizie Juve, Kean non convocato da Mancini.
TORINO- Dopo i tre gol rifilati alla Grecia, l’Italia di Roberto Mancini si appresta a sfidare la Bosnia nella quarta gara del gruppo J delle qualificazioni a Euro2020. Gli azzurri sono a punteggio pieno e, vincendo l’incontro, si porterebbero a +8 da Pjanic e compagni, guadagnandosi una bella fetta di qualificazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella gara dell’ Allianz Stadium non scenderà in campo Moise Kean. Il giovane attaccante della Juventus, infatti, non figura tra i convocati del ct azzurro, come riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset. Mancini, nonostante Kean abbia già dimostrato di poter reggere la pressione di una maglia così importanti, ha infatti deciso di risparmiarlo in vista dell’Europeo Under 21 che andrà in scena tra poche settimane e di cui Kean sarà una delle stelle principali.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…