Inzaghi
TORINO – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Cosa ti dispiace di più stasera a parte il risultato? Avreste meritato almeno un pareggio?
“Avremmo meritato più del pareggio, avremmo meritato sicuramente la vittoria, ma il calcio è questo. L’unica pecca grave è quella di non aver fatto il 2-0- Il calcio a volte è crudele, stasera lo è stato con noi, ma giocando così, con questo spirito, torneremo presto a vincere”.
Cosa ha pensato quando Immobile ha sbagliato il secondo gol?
“Ero dispiaciuto, ma non avevamo sofferto nulla. I numeri erano schiaccianti, 8 calci d’angolo a zero contro la Juve, 9 tiri a 2. Grande merito per aver fatto soffrire una tra le tre migliori squadre d’Europa. L’unica grande pecca è quella di non aver vinto la partita. Mi sarebbe piaciuto per i nostri splendidi tifosi che ci hanno sostenuto e incitato per 95 minuti spingendoci. La grande pecca è di non aver fatto il gol del 2-0 che avrebbe chiuso la partita”.
Questa spensieratezza potrebbe essere riproposta da qui alla fine? Siete vicini al 4° posto…
“o penso che ci siano ancora 17 partite, c’è tempo e margine per la classifica. Queste due sconfitte ci hanno rallentato, ma mi tengo la prestazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Andiamo a casa con un grandissimo amaro in bocca. Il calcio è spietato se non sai chiudere le partite. Le altre due volte che abbiamo battuto la Juventus non avevamo giocato così bene”.
La differenza tra Juve e Lazio?
La panchina della Juventus è di assoluto livello, ma anche i miei calciatori che subentrati hanno dato un impatto positivo sul match. Raccontare una partita giocata in questa maniera e persa per 2-1 lascia tanto rammarico. Oggi abbiamo sopperito alle diverse mancanze grazie alla generosità di Marco Parolo”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…