Mauro Icardi e Ronaldo
TORINO – La situazione in casa Inter sul caso Icardi si fa ogni giorno più complessa. La società è stata chiara: vuole cederlo, lui però spinge per restare nonostante tutti i segnali negativi di Conte. Ieri i nerazzurri hanno presentato Romelu Lukaku, il belga è arrivato dopo settimane di trattative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ha fatto immediatamente notizia il numero di maglia scelto dal belga: il 9. La maglia che finora è stata di Mauro Icardi, un segnale molto forte anche al giocatore. La Juve è interessata, a maggior dopo aver perso proprio Lukaku, dopo gli esuberi Higuain eMmandzukic, l’argentino è la prima scelta, anche se difficile lo scambio con Dybala. Oltre ai bianconeri ci sono Napoli e Roma.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…