Mauro Icardi e Ronaldo
TORINO – La situazione in casa Inter sul caso Icardi si fa ogni giorno più complessa. La società è stata chiara: vuole cederlo, lui però spinge per restare nonostante tutti i segnali negativi di Conte. Ieri i nerazzurri hanno presentato Romelu Lukaku, il belga è arrivato dopo settimane di trattative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ha fatto immediatamente notizia il numero di maglia scelto dal belga: il 9. La maglia che finora è stata di Mauro Icardi, un segnale molto forte anche al giocatore. La Juve è interessata, a maggior dopo aver perso proprio Lukaku, dopo gli esuberi Higuain eMmandzukic, l’argentino è la prima scelta, anche se difficile lo scambio con Dybala. Oltre ai bianconeri ci sono Napoli e Roma.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.