TORINO – La settimana che precede la super sfida Inter-Juve è sempre molto tesa. Entrambe le squadre hanno tutte le carte in regola per vincere la sfida. In questa incertezza generale, l’unica cosa sicuro è che ci sarà spettacolo. I nerazzurri comandano la classifica a punteggio pieno, con i bianconeri subito dietro a -2; in caso di successo, infatti, i bianconeri effettuerebbero il sorpasso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al momento entrambe le squadre possono godere di diversi armi offensive per sbloccare la gara: Lukaku vs Ronaldo; Lautaro vs Higuain, ma soprattutto Sensi vs Pjanic. Il due centrocampisti sono in un ottimo stato di forma, il bosniaco viene addirittura da due reti consecutive, dall’altro lato l’ex Sassuolo sta offrendo grande spettacolo: contro la Samp gol e assist. Le carte per una super partita ci sono tutte, toccherà a Conte e Sarri saperle giocare bene.
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…