gettyimages-1138050332-594x594.jpg
TORINO – L’Inter in questa prima fase di mercato sta mettendo a segno diversi colpi: finora sono arrivati Godin, Lazaro, Sensi e manca pochissimo per Barella. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina è sicuramente un vantaggio per i nerazzurri che possono sognare i grande grazie a fama, stima e conoscenza del tecnico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’amministratore delegato Beppe Marotta è a lavoro per concludere altri colpi in entrata come Edin Dzeko e Romelu Lukaku, ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri starebbero pensando a Dani Alves. L’ex Juve è svincolato al momento e per convincerlo potrebbero bastare 7 milioni di ingaggio, su di lui però c’è anche il Manchester City.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero