Insigne.in nazionale
TORINO – Manca ancora un mese all’inizio della Serie A e le squadre si preparano per farsi trovare al meglio. Dai ritiri iniziano a vedersi i primi progressi e i volti nuovi, in attesa della varie amichevoli estive. Il Napoli è in ritiro a Dimaro, in Trentino, dove si allena sotto le direttive di Carlo Ancelotti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri sera, come ogni sera, alcuni calciatori si mettono a disposizione per rispondere alle domande dei tifosi, ieri è stato il turno di Manolas, Insigne e Mertens. Tra le varie risposte, ha fatto scalpore quella del capitano su Maurizio Sarri: “Ho già detto in nazionale cosa penso, da napoletano è un traditore e vogliamo batterlo ancora di più”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…