Ronaldo, infortunio col Portogallo
TORINO – Ronaldo si è accasciato a terra nel match delle qualificazioni agli Europei del suo Portogallo, facendo tremare tifosi e società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La rincorsa per essere nell’11 titolare della sfida di andata contro l’Ajax è ufficialmente partita. Ronaldo ieri è tornato alla Continassa ed ha iniziato delle sedute di fisioterapia. Dalla Catalogna sono arrivati lumi che parlano di una sua visita specialistica condotta in Spagna, cosa che ha fatto sussultare i tifosi bianconeri. Ronaldo si è recato alla clinica Corachan e precisamente nella Unità di Medicina Rigenerativa. Lì ha potuto usufruire delM2RLab, un centro all’avanguardia specializzato soprattutto nella riabilitazione da lesioni muscolari e tendine cose. Sull’obiettivo della visita specialistica condotta dall’asso portoghese ci sono pochissimi dubbi: accelerare i tempi di recupero che grazie a un tale trattamento possono ridursi anche del 30%-50%. Si parla infatti già di una suo nuovo viaggio a Barcellona per un ulteriore visita nella clinica. Insomma, Ronaldo ha fretta, e non ha nessuna intenzione di saltare l’appuntamento all’Amsterdam Arena.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport