GettyImages-614579942.jpg
TORINO – Gianni infantino, fresco di secondo mandato ottenuto il 5 giugno 2019 con cui è stato rieletto presidente della FIFA per acclamazione dai 211 membri del congresso, ha detto la sua sulla situazione interna al calcio italiano. Infantino resterà in carica fino al 2023 ed ha recentemente avuto l’onore di essere invitato al G20. Queste le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juventus ha vinto gli ultimi 8 anni, sembra sulla buona strada per continuare. Gli altri devono fare qualcosa, ma è difficile: se i bianconeri sono così in alto è perché lo hanno meritato e hanno lavorato seriamente. Gli altri devono dimostrare di poter portare qualche sorpresa. Boban? Ha fatto una di quelle finte delle sue, e non l’ho più preso. Scherzi a parte, noi siamo fratelli e continueremo a lavorare insieme. Gli auguro un in bocca al lupo. Purché perda i derby, per il resto va tutto bene“.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…