Paratici
TORINO – Giungono nuovi aggiornamenti sull’incontro tenuto ierii sera fra la dirigenza juventina e il procuratore, Federico Pastorello. Stando a quanto emerge infatti, l”incontro con l’agente di Romelu Lukaku. non avrebbe condotto a discussioni solo in merito al calciatore belga, ma in programma c’è stato dell’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pastorello ha portato offerte dalla Premier League e dalla Ligue 1 per Sami Khedira, che è uno dei principali indiziati a partire prima che inizi la nuova stagione. Oltre a Paratici c’era anche il suo braccio destro, Federico Cherubini, che si è trattenuto anche dopo che Paratici ha lasciato gli uffici milanesi della Juventus. Si è discusso infine del futuro di due giovani della primavera bianconera, Franco Tongya e Matteo Anzoli.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…