Paratici
TORINO – Giungono nuovi aggiornamenti sull’incontro tenuto ierii sera fra la dirigenza juventina e il procuratore, Federico Pastorello. Stando a quanto emerge infatti, l”incontro con l’agente di Romelu Lukaku. non avrebbe condotto a discussioni solo in merito al calciatore belga, ma in programma c’è stato dell’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pastorello ha portato offerte dalla Premier League e dalla Ligue 1 per Sami Khedira, che è uno dei principali indiziati a partire prima che inizi la nuova stagione. Oltre a Paratici c’era anche il suo braccio destro, Federico Cherubini, che si è trattenuto anche dopo che Paratici ha lasciato gli uffici milanesi della Juventus. Si è discusso infine del futuro di due giovani della primavera bianconera, Franco Tongya e Matteo Anzoli.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…