TORINO – La showgirl Ilaria D’Amico, compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, ha parlato intervistata da Ilcorriere.it
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il calcio è nella mia pelle. Lo racconto dal 2003 e ancora mi diverto, Non c’è nessun malumore con Sky e non ci saranno problemi di numeri, gli unici che potrebbero crearsi sarebbero se un giorno non ci fosse più la libertà intellettuale che c’è oggi.”
POLITICA – “Mi piacerebbe anche tornare a parlare di politica, prima non potevo perché avevo bisogno di energie per far funzionare tutto. Altrimenti come facevo ad andare a Parigi?! Quando abbiamo detto ai bambini che l’esperienza in Francia doveva finire erano tutti dispiaciuti, vuol dire che la nostra impresa era riuscita. Ora che si è ricomposto tutto penso che le mie due passioni possono tornare a coesistere”.
VITA PRIVATA – “Dalle foto che pubblicano sembra che io e Gigi passiamo la vita avvinghiati, ma non è così. Facciamo la nostra vita e cerchiamo di evitare i posti mondani cercando un po’ di riservatezza. Non mi piace il fatto che ci si chiede ogni giorno se sono incinta indagando sulla mia vita”.
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…