Dybala
TORINO – In casa Juve il mercato estivo entrato nel vivo da un pezzo, con innesti di spessore che sono stati aggiunti ad una rosa gia di suo fortissima. I volti nuovi sono quelli di Rabiot, Ramsey, Pellegrini e soprattutto quello del giovane difensore olandese Matthijs De Ligt. Ma è arrivato anche il tempo di incassare dalle parti della Continasse e i giocatori che potrebbero lasciare la Mole sono molti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno di questi sembra essere Paulo Dybala, corteggiato da quasi tutta Europa e proprio nel ultime ore ci sarebbero state delle importanti novità. Stando a quanto riportato da La Stampa infatti, il Tottenham di Pochettino avrebbe formulato una prima offerta di circa 50 milioni di sterline. Un pò pochi però per i bianconeri che, lo lasciano partire solo per una cifra superiore ai 100 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…