Icardi
TORINO- Mauro Icardi è stato protagonista di una stagione travagliata, a causa dei numerosi casi scoppiati attorno all’argentino nello spogliatoio dell’Inter. Casi che ne hanno minato la posizione di leader, inducendo la società nerazzurra a provarle tutte per cedere il numero 9 in questa sessione di calciomercato estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Sky Sport, però, Icardi non avrebbe intenzione di lasciare Milano, visto che le proposte giunte da Napoli e Roma non avrebbero pienamente convinto lui e la moglie-agente Wanda Nara. L’unica squadra a poter far cambiare idea al giocatore è la Juventus che, però, è al momento alle prese con la questione allenatore e ha rallentato nella cors all’ex Sampdoria, che continua comunque ad essere monitorato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…