TORINO – Il futuro di Mauro Icardi all’Inter potrebbe essere già scritto.Stando a quelle che sono le ultime novità giunte da Milano. Il cambio di guida tecnica non è bastato per ricucire un rapporto che ora appare insanabile. Ecco dunque quelli che potrebbero essere i principali sviluppi di una trattativa che si annuncia comunque complicata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Antonio Conte non ha alcuna intenzione di tenere un giocatore che ha dimostrato di avere comportamenti sbagliati e la Juventus è pronta a sfruttare l’assist dell’ex allenatore bianconero, per portare Icardi a Torino. La trattativa potrebbe poi essere facilitata dall’arrivo di Dybala in nerazzurro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…