icardi
TORINO – Giornata di impegni internazionali per Juve e Napoli. I primi affronteranno l’Atletico Madrid alle 18 a Stoccolma, mentre gli azzurri alle 23 negli Stati Uniti giocheranno col Barcellona. Le due squadre però hanno anche altro in comune in questo periodo: Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti argentino, dopo essersi visto ‘togliere’ la 9 da Romelu Lukaku, si è deciso a cambiare squadra. I bianconeri sono la sua prima scelta, ma il club prende ancora tempo. Secondo il Corriere dello Sport, però, l’argentino avrebbe deciso di valutare anche l’offerta napoletana. L’Inter chiede 75-80 milioni di euro, ma De Laurentiis non supera i 50; al giocatore invece un quinquennale da 7,5 milioni a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…