Icardi
TORINO- Secondo la Gazzetta dello Sport, il divorzio tra Icardi e l’Inter a fine stagione è lo scenario più probabile al momento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo essersi visto togliere la fascia da capitano e le varie non convocazioni da parte di Spalletti, per la Gazzetta: “Icardi e l’Inter sono destinati a separarsi a fine stagione. Gli apprezzamenti della Juventus sono ancora d’attualità e l’irritazione di Beppe Marotta nei confronti di Paratici è spiegabile proprio in questa chiave. Lo strappo pare non sia più ricucibile. Icardi e l’Inter vivono ormai da separati in casa. E questo al netto di una tregua che per forza di cose andrà trovata nei prossimi giorni, magari dopo Firenze. Ma se Wanda continua a replicare via social, vuol dire che volutamente non ha seguito la via indicata a più riprese sia da Marotta sia da Spalletti. E che Icardi continua a giocare senza problemi apparenti la sua partita, come dimostra la presenza allo stadio ieri sera”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…