Icardi
TORINO – In casa Inter la questione Icardi è passata quasi in secondo piano. La società è stata chiara con il calciatore e il suo ruolo in rosa, tanto da escluderlo dalla tournée estera. L’argentino è a Milano ad allenarsi alla Pinetina accompagnato da un elemento dello staff messo a disposizione dalla società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Icardi piace molto a Juve e Napoli che si danno battaglia per convincere il giocatore. La Juve è la prima scelta del centravanti che però, secondo Sportmediaset, avrà tempo fino al 10 agosto. La deadline per l’offerta è la notte di San Lorenzo, dopo di che Icardi ascolterà l’offerta del Napoli e deciderà.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…