Icardi
TORINO – In casa Inter la questione Icardi è passata quasi in secondo piano. La società è stata chiara con il calciatore e il suo ruolo in rosa, tanto da escluderlo dalla tournée estera. L’argentino è a Milano ad allenarsi alla Pinetina accompagnato da un elemento dello staff messo a disposizione dalla società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Icardi piace molto a Juve e Napoli che si danno battaglia per convincere il giocatore. La Juve è la prima scelta del centravanti che però, secondo Sportmediaset, avrà tempo fino al 10 agosto. La deadline per l’offerta è la notte di San Lorenzo, dopo di che Icardi ascolterà l’offerta del Napoli e deciderà.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…