TORINO – L’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dell’inaugurazione della statua che Malmo, sua città natale, gli ha dedicato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ci sono giocatori che vincono trofei, ci sono giocatori che hanno le statue e ci sono giocatori che hanno trofei e statue, quindi mi sento davvero onorato. Come dico sempre il duro lavoro paga. Credete in voi stessi, siate fiduciosi e raggiungete i vostri sogni, qualsiasi cosa facciate. Se io posso farcela chiunque può farcela, non sono più speciale di qualsiasi altra persona. Ci tengo a ringraziare l’artista che ha creato questa statua che mi rappresenta nel modo migliore. Come mi piace dire: “Ho mangiato la Svezia per colazione, l’Europa a pranzo e mi sono preso il mondo per cena.” In questo senso dico che la statua mi rappresenta perfettamente.”
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…
L’allenatore bianconero al termine della gara di ieri sera, ha spiegato i motivi del minutaggio…
Beppe Bergomi ha analizzato la Juventus, spiegando come per lui sia necessario che Spalletti attui…
Le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni al termine di Napoli-Juventus. Per lui i bianconeri devono lottare…
Il commento di Claudio Marchisio in merito alla scelta di sostituire Kenan Yildiz a quindici…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi negli studi di Mediaset: il suo pensiero sulla partita…