[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – La Juventus sarà impegnata questa sera contro il Bologna all’Allianz Stadium, con il sito internet bianconero che già si è proiettato alla Champions League.
“Il fascino della Champions, la magia di Mosca, il richiamo di una gara decisiva: la trasferta del 6 novembre in Russia è un tappa che nessun tifoso vorrebbe saltare. Viverla fianco a fianco con i campioni bianconeri poi, sarebbe un sogno… Un sogno che si può realizzare per chi è già Black&White o J1897 Member o per chi vorrà diventarlo nei prossimi giorni.
Chi è residente in Italia e sottoscriverà la propria adesione dal 19 al 23 ottobre infatti, potrà partecipare al concorso “Fly to Moscow” e il vincitore potrà volare, in compagnia di un accompagnatore a propria scelta, sull’aereo che trasporterà la squadra a Mosca, pernottare in hotel nella capitale russa, assistere alla partita contro il Lokomotiv e vivere così un’esperienza davvero indimenticabile.
Naturalmente chi è già iscritto della Juventus Membership prenderà parte automaticamente al concorso, e non dovrà fare altro che attenderne l’esito.” (Juventus.com)
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…