Higuain vince e gli ex compagni si complimentano
TORINO- Gonzalo Higuain non sta vivendo sicuramente una stagione facile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’attaccante argentino è stato per lungo tempo nel mirino delle critiche per le prestazioni sottotono che ha offerto. Per questo, l’ex juventino ha deciso di sfogarsi ai microfoni di ESPN: ” È da quando ho 14 anni che passo compleanni e natali con gente diversa. Mia madre per vedermi anche un solo giorno deve prendere l’aereo per 15 ore di volo. Certo che posso pagare il biglietti, ma non è lì in 10 minuti. La gente questo non lo vede! Ci giudicano solo per quanto guadagniamo e non è giusto. Mi sono sempre pentito di essermi rifugiato e di non uscire per strada per paura di ciò che potevano dirmi i tifosi. Non calciatori non uccidiamo nessuno, facciamo solo uno sport e non possiamo uscire?”.
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…