Higuain vince e gli ex compagni si complimentano
TORINO- Dopo il gol messo a segno con il Fulham, il grande doppio ex di Napoli-Juventus, Gonzalo Higuain, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono tornato? Queste cose un po’ mi fanno ridere. Quando segno sono tornato, quando non segno non ci sono. Sono felice della partita e del gol. Era importante prendere i tre punti per la corsa Champions. Ora manca lo sprint finale. L’inizio di campionato è stato difficile, adesso ma quello che è passato è passato. Non sono sorpreso dal Milan, ho lasciato amici ed un grande mister, ho stima per loro. Cosa non è andato? Sono cose che succedono nel calcio, per sfortuna non è andata bene ed ho preso una decisione che per me era il meglio. Napoli-Juve? Tifo per il bello del calcio, sarà una grande gara, che vinca il migliore. C’è nostalgia dell’Italia, lì ho passato sei anni bellissimi ma ora mi godo questa grande città”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport