Notizie Juve, la Roma pronta a tutto per Higuain.
TORINO – Per la Juventus Gonzalo Higuain è ormai diventato un peso. Dopo la sua cessione in prestito al Milan, nell’estate dello scorso anno e la nuova partenza a gennaio per Londra, destinazione Chelsea, ora Gonzalo dovrebbe tornare alla base, ma solo di passaggio. Il suo futuro infatti non sarà alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ipotesi più probabile è il prestito oneroso. La Juve ha fissato il suo prezzo: prestito oneroso a 12 milioni, con opzione di riscatto per l’anno successivo. La Roma frena, ma non tanto con la Juve quanto con le richieste del giocatore: 13 milioni lordi che, sommati ai 12, farebbero una cifra molto alta per le casse giallorosse.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…