RIta Guarino
TORINO – L’allenatrice delle aJuventus Women, Rita Guarino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Juventus.Com, dove ha commentato il cammini europeo della sua squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo alzato l’asticella europea, che si alza già con un avversario così importante come il Barcellona. Il livello era alto e penso che la mia squadra si sia ben comportata nel corso delle due gare. Oggi abbiamo cercato di avere più coraggio rispetto all’andata, soprattutto nei 20 minuti iniziali, poi abbiamo subito la loro manovra e questo ci ha portato ad abbassare un po’ il baricentro. L’approccio è stato quello richiesto. In un paio di occasioni saremmo potute passare in vantaggio e magari avremmo visto un’altra partita, poi, contro una squadra così forte, se perdi un attimo l’attenzione al particolare, paghi. L’importante però era restare in partita per tutta al gara e così è stato”.
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…