RIta Guarino
Durante l’evento Gazzetta Night Rita Guarino ha parlato del percorso della Juve Women
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Già nella passata stagione, quando avevamo costruito una squadra ex novo avevamo fatto bene. C’è tanto entusiasmo e voglia di continuare su questa strada, siamo felici della stagione vincente appena chiusa. Mondiale? Bisogna crederci, cavalcare quest’onda che vede il calcio femminile acquistare sempre più visibilità in Italia finalmente. Le ragazze lo meritano ed è giusto andare al Mondiale con l’idea di fare bene, crederci e andare più avanti possibile perché questo darebbe ancora più risonanza a quanto fatto in questi mesi. Champions? L’esperienza di Champions è diversa da quella maschile perché da noi non esistono i gironi e non è sempre facile andare avanti ,dipende da tanti fattori e dagli accoppiamenti. Sia noi sia la Fiorentina partiremo un po’ svantaggiati rispetto alle altre squadre europee e ci vorrà del tempo per competere a certi livelli, nel frattempo cerchiamo di fare il massimo e crescere”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…