Guardiola
TORINO- Con un comunicato, la Juventus ha ufficializzato che Allegri non siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione. A sostituire il tecnico livornese, però, non sarà Pep Guardiola, come annunciato da lui stesso nella conferenza stampa alla vigilia della finale di FA Cup.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Quante volte devo dirlo? Non ho intenzione di lasciare l’Inghilterra. Sono motlo soddisfatto del lavoro fatto con questo club e con tutte le persone che ci sono qui. È così che mi sento oggi, ma il calcio cambia molto. La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona, ma sarò sicuramente il manager del Manchester City”.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sul match contro…
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…