Guardiola
TORINO- Con un comunicato, la Juventus ha ufficializzato che Allegri non siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione. A sostituire il tecnico livornese, però, non sarà Pep Guardiola, come annunciato da lui stesso nella conferenza stampa alla vigilia della finale di FA Cup.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Quante volte devo dirlo? Non ho intenzione di lasciare l’Inghilterra. Sono motlo soddisfatto del lavoro fatto con questo club e con tutte le persone che ci sono qui. È così che mi sento oggi, ma il calcio cambia molto. La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona, ma sarò sicuramente il manager del Manchester City”.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti