Notizie Juve, la sentenza FIFA sul City.
TORINO – Al centro del vortice delle notizie di mercato c’è sempre ed ancora lui: Pep Guardiola. Queste le sue dichiarazioni a El Mundo Deportivo, che lo ha intercettato a margine di un torneo di golf a cui lo stesso tecnico del Manchester City sta partecipando, muovendosi fra mercato e futuro personale:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL BARCELLONA – “Non mi ha stupito vedere il Barcellona fuori dalla Champions, ci sono tante squadre molto blasonate che ambiscono a questo trofeo. Vincere la Liga, tra tutti i titoli che ci sono, è la cosa più importante. Chi ci riesce è la persona più felice. Finché vinci tante partite, il lunedì e il martedì ti trattano bene”.
SU HAZARD – “Il Real ha acquistato un ottimo giocatore, ma sapevamo di non essere gli unici a poterci permettere di spendere grandi cifre”.
SU DE LIGT – “Pensi che i giocatori che vengano al Barcellona non siano convinti? Deciderà lui”.
SU MESSI AL CITY – “Prendere Mess con noi al Cityi? No. Messi resterà al Barcellona”.
SULL’ANNO SABBATICO – “Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò al City”.
Attraverso un post su X, la Juve ha voluto augurare un buon compleanno al suo…
Per la fondamentale gara di Champions League di domani sera, contro il Pafos, la Juve…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Dopo la fine dell'ottava giornata di Serie A Women, è uscita la top undici: a…