Dybala
TORINO – Paulo Dybala, attaccante della Juventus che potrebbe lasciare i bianconeri per il Manchester United, potrebbe andare incontro ad una nuova problematica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Aspettando il colloquio, slittato ad oggi pomeriggio, con Maurizio Sarri, il giocatore deve fronteggiare dei guai che potrebbero costargli caro: nel 2016 la Joya aveva ceduto per dieci anni i suoi diritti di immagine ad una società maltese, la Star Image, con un contratto unilateralmente rescisso nell’agosto 2017, senza però poterlo fare. Ora la società, che è detentrice in esclusiva di questi diritti, chiede a Dybala il risarcimento di una cifra vicino ai 40 milioni per la rescissione effettuata dall’Argentino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Valentina Mariani, giornalista di Sky, ha parlato in merito alla questione rinnovi in casa Juventus.
Il messaggio di auguri di un buon Natale da parte del tecnico Luciano Spalletti.
Le dichiarazioni di Balzarini sul mercato bianconero.
Il futuro di Joao Mario sembra essere lontano da Torino. Su di lui si registra…
Il centrocampista statunitense oggi si è allenato regolarmente con il resto della squadra.
I bianconeri saranno ospiti del Pisa nella 17ª giornata di Serie A. Scopriamo dove sarà…