Chiellini e Benatia
Alle frequenze di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha parlato di Max Allegri, delle voci di mercato su Godin e Icardi e di Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Allegri? Fra i più forti al mondo. I giocatori in campo li manda lui, spesso non ha tutta la squadra a disposizione per via dei tanti impegni. La Juventus non sarà così bella da vedere ma alla fine vince. Napoli e Atalanta sono più gradevoli all’occhio ma non raggiungono certo quegli obiettivi. Mercato Inter? Non so se l’arrivo di Godin preluderà a Simeone all’Inter. Icardi probabilmente merita un aumento di stipendio, ma i grandi procuratori lavorano nell’ombra, non sui social. Prima di tutto viene il calciatore, non il clamore mediatico”. Infine su Higuain: “Le prestazioni del Pipita nel girone di andata non sono soddisfacenti. Spesso è avulso dal gioco e quasi diventa menefreghista. Se il Milan avesse la soluzione pronta credo che andrebbe volentieri al Chelsea. Alla fine resterà con la speranza che si riprenda nel girone di ritorno. I migliori difensori del campionato? Chiellini, Manolas e Skriniar Koulibaly è al di sopra di questi, fuori categoria”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…