Sabrina Tasselli
TORINO – Il mercato porta un altro arrivo in casa Juventus. Fra le ragazze infatti saluta Federica Russo, vice di Giuliani, presente in bianconero fin dalla prima stagione, e spazio a Sabrina Tasselli, proveniente dal Sassuolo. Questo il comunicato del club che nell’ultimo anno si è aggiudicato scudetto e Coppa Italia di categoria:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Classe 1990, Tasselli ha alle spalle una carriera in molte squadre femminili italiane, come il Tavagnacco, appunto il Sassuolo, in cui ha giocato le ultime 2 stagioni, e la Reggiana, che la ha vista esordire, e con cui si è tolta le principali soddisfazioni a livello di palmarès.
Infatti, proprio a Reggio Emilia Sabrina ha conquistato la Coppa Italia 2009/2010, e poi, nella stagione del suo ritorno con la Reggiana, la 2016/17, ha vinto il Campionato di Serie B.
In bocca al lupo, quindi, per la nuova esperienza in bianconero, e benvenuta!”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Donato Di Campli, primo agente di Riccardo Orsolini, ha parlato della trattativa tra il club…
Leggiamo alcuni numeri di Bologna-Juventus. I bianconeri scendono in campo al Dall’Ara nella 15ª giornata…
Bologna e Juventus si affrontano dopo gli impegni europei. Analizziamo curiosità e precedenti tra le…
Le parole dell’allenatore bianconero alla vigilia della gara contro il Napoli. La Juventus cerca i…
Oggi impegno cruciale per la Juventus Women. Le bianconere affrontano il Napoli nella 9ª giornata…
Il colosso Tether ha avanzato un’offerta ufficiale ad Exor, per comprare la loro intera quota…