Gollini
TORINO – L’Atalanta, prossima avversaria della Juve, si è confermata tra le big del nostro campionato, in Europa però faticano un po’. Tra i pezzi pregiati della squadra c’è senza dubbio Pierluigi Gollini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere nerazzurro ha parlato alla Repubblica del presente e del passato: “Champions? In Italia con la nostra intensità facciamo molto bene, in Europe però tutte giocano così; non dimentichiamo che è la nostra prima volta. Da piccolo mi volevano Juve, Inter e Fiorentina, io non avevo preferenze e dissi alla Spal di mandarmi dove conveniva a loro, e alla fine andai a Firenze. Per me non ci sono sacrifici, è quello che mi è sempre piaciuto fare. Da piccolo giocavo in difesa, però il portiere mi è sempre piaciuto e mi fermavo sempre a guardarli. Mi piaceva tutto: la divisa diversa, i guanti. Una volta il mister mi disse che se avessi portato i guanti mi avrebbe fatto giocare lì, e così è andata”.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…