Tommaso Giulini
Sul sito ufficiale del Cagliari, sono state riportate le parole del presidente rossoblù Tommaso Giulini dopo il successo a Verona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Innanzitutto il passaggio sullo stadio era fondamentale, ci lavoravamo da mesi. C’erano alcuni dettagli da mettere a punto, fortunatamente è arrivato l’okay nell’ultima seduta del Consiglio Comunale. Questo ci permetterà di partire per la progettazione definitiva, ci auguriamo di completarla entro la fine dell’anno. Con lo stadio nuovo, credo che il Club possa pensare a qualcosa di più ambizioso della semplice salvezza; siamo consapevoli che non sarà facile, dobbiamo competere con squadre dal budget consistente, però perché non crederci? Il calcio è bello per questo. Siamo contentissimi, qui non avevamo mai vinto in campionato e il Chievo nelle partite precedenti aveva messo in difficoltà anche il Milan. Siamo stati fortunati a sbloccarla nel primo tempo, dopo l’abbiamo messa al sicuro e nella ripresa abbiamo controllato. La Juve? Leo oggi si è riposato, sarà fresco per la prossima partita. Cercheremo di giocarcela sino all’ultimo, come abbiamo sempre fatto quest’anno contro le grandi”
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…