Hysaj
TORINO- Joao Cancelo, dopo una stagione tra alti e bassi, potrebbe lasciare la Juventus per raggiungere il Manchester City e i bianconeri starebbero pensando ad Elseid Hysaj per sostituirlo. L’albanese è in uscita dal Napoli e un eventuale arrivo di Sarri a Torino potrebbe facilitare un’operazione tra le due squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto, ai microfoni di Radio Crc, il procuratore Mario Giuffredi ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito: “Al Napoli è giunta un’offerta dall’Atletico, ma è stata ritenuta troppo bassa, in quanto non rifletteva il reale valore del giocatore. Elseid tiene molto a questa città, ma sente che sia arrivato il momento di provare una nuova avventura. Juve? È un professionista e non vedo perchè dovrebbe rifiutare. I bianconeri sono la società più importante in Italia e il ragazzo non sarebbe un traditore. E poi due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…