Hysaj
TORINO- Joao Cancelo, dopo una stagione tra alti e bassi, potrebbe lasciare la Juventus per raggiungere il Manchester City e i bianconeri starebbero pensando ad Elseid Hysaj per sostituirlo. L’albanese è in uscita dal Napoli e un eventuale arrivo di Sarri a Torino potrebbe facilitare un’operazione tra le due squadre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto, ai microfoni di Radio Crc, il procuratore Mario Giuffredi ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito: “Al Napoli è giunta un’offerta dall’Atletico, ma è stata ritenuta troppo bassa, in quanto non rifletteva il reale valore del giocatore. Elseid tiene molto a questa città, ma sente che sia arrivato il momento di provare una nuova avventura. Juve? È un professionista e non vedo perchè dovrebbe rifiutare. I bianconeri sono la società più importante in Italia e il ragazzo non sarebbe un traditore. E poi due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…