Giletti
TORINO – Ecco le parole di Massimo Giletti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Secondo me non l’ha staccata, con Inter e Torino ho visto una buona reazione. Entrano in campo con un’altra mentalità, è plausibile perché sono campioni logorati da anni e questa stagione non ha più ormai nulla da chiedere. Per restare a questi livelli devi avere una testa pazzesca, deve esserci sempre cattiveria e devi crederci fino alla fine. Prendiamo ad esempio il Tottenham: è arrivata in finale con un gol annullato al var ai quarti di finale e con Lucas Moura che qualifica i suoi compagni a tempo scaduto. Siamo a fine stagione: la Juve ha combattuto ma alla fine ha prevalso la Roma che aveva più motivazioni visto che la vittoria le permette di essere ancora in corsa per la qualificazione in Champions”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…