LONDON - FEBRUARY 04: Cristiano Ronaldo (C) of Manchester United celebrates after scoring a penalty with team mates Paul Scholes and Ryan Giggs during the Barclays Premiership match between Tottenham Hotspur and Manchester United at White Hart Lane on February 4, 2007 in London, England. (Photo by Phil Cole/Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex giocatore del Manchester United Ryan Giggs ha parlato intervistato dei microfoni di BeIN Sports di Cristiano Ronaldo.
“Ronaldo? Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe diventato uno dei migliori marcatori della storia del calcio. Nella sua prima gara contro il Bolton aveva esagerato. Non passava la palla, troppi dribbling, molte simulazioni. Era frustrato. Per lui è stato un inizio difficile al Manchester United. Ma all’improvviso è cambiato tutto. Tutti noi sapevamo che dovevamo passare la palla a Cristiano. In una squadra con gente come Rooney, Scholes e Tevez noi sapevamo che dovevamo passarla a CR7. Solo lui poteva fare la differenza. Lui riusciva a farti uscire da situazioni difficili e decidere la partita. Alcuni diventano grandi in un particolare momento della carriera ma lui ha ripetuto grandi prestazioni, uniche, in tanti club. Dal Manchester United al Real Madrid e ora alla Juventus. Ha adattato negli anni il suo stile di gioco. In area è letale. Ti mangia vivo. Dribbla, passa la palla, usa il destro e il sinistro. Non c’è alcun dubbio che debba essere considerato tra i migliori di sempre.”
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…