Sarri
TORINO- Dopo il divorzio da Massimiliano Allegri, la Juventus è ancora alla ricerca di un allenatore che possa continuare a tenere aperto il ciclo di successi che dura da ormai 8 anni. Il favorito, al momento, è Maurizio Sarri, che in questi giorni potrebbe liberarsi definitivamente dal Chelsea per approdare a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ad dell’Empoli Francesco Ghelfi ha parlato di questa situazione, finendo con un’importante dichiarazione sul giovane Traorè: “Per Sarri alla Juve è praticamente tutto fatto, credo che il Chelsea stia aspettando solamente un corrispettivo per lasciarlo andare. Traorè? Il suo approdo a Torino è quasi ufficiale, così come quello di Krunic al Milan”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'urna di Nyon ha decretato l'avversaria della Juve ai play-off di Women's Champions League. Ecco…
Dopo gli ultimi tre pareggi consecutivi, la Juve Under 20 di Simone Padoin cerca la…
Nel consueto appuntamento mensile per il miglior giocatore del mese della Juve, i tifosi incoronano…
Così Paolo Di Canio in un'intervista rilasciata a Panorama: il suo pensiero sul momento che…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex dirigente bianconero in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Le dichiarazioni rilasciate dalla calciatrice bianconera al termine della sfida di Champions League persa contro…